Domenica 3 Febbraio, con una grande partecipazione ed un esercizio di trasparenza e democrazia, il popolo del centrosinistra ha scelto il proprio candidato: Matteo Franconi ha ottenuto l’83% dei consensi e sarà il candidato sindaco dell’intera coalizione alle amministrative della primavera prossima.

Le consultazioni organizzate dal PD, Lista Civica Pontedera in Comune e Progetto Pontedera hanno visto una affermazione netta di Matteo Franconi, preferito da 2.102 elettori contro i 436 che hanno scelto Eugenio Leone.
Lo sforzo organizzativo è stato ripagato dalla partecipazione di 2.553 elettori, un dato importante  che corrisponde a circa il 10% dell’intero corpo elettorale.

Grazie a tutti i tanti volontari che hanno lavorato per rendere possibile questo bellissimo momento di partecipazione e grazie a ciascuno di quegli elettori che hanno speso il loro tempo per recarsi alle urne ed esprimere la propria preferenza.

Nella giornata di ieri assieme a Matteo ha vinto la democrazia e la forza bella della libertà. Questa la sua prima dichiarazione a caldo: “2553 grazie a chi è venuto a votare. E’ uno splendido risultato di coalizione; adesso lavoriamo insieme per questo città. Voglio ringraziare anche Eugenio Leone. Continuiamo a collaborare ai tanti progetti che ci aspettano


I risultati nel dettaglio


Il video di Matteo al termine degli scrutini

GRAZIE, 2547 GRAZIE

Pubblicato da Matteo Franconi #corricon su Domenica 3 febbraio 2019

CONDIVIDI