Incontro con le associazioni di volontariato. Sabato 11 Maggio ore 11:00

Matteo Franconi incontra le associazioni di volontariatoSabato 11 Maggio ore 11:00 presso il comitato elettorale in via Roma n. 36.

Il programma elettorale

La cittadella delle opportunità nell’area “ex la bianca”
Se il volontariato si fermasse si fermerebbe l’intera città. È un patrimonio collettivo che in tutti questi anni abbiamo cercato di valorizzare e supportare nelle numerose attività che finisce per accompagnare ciascun ambito della vita quotidiana di Pontedera.

  • In ragione di questo assunto riteniamo che sia giunto il tempo di poter progettare e costruire assieme al tessuto associativo del volontariato locale una Cittadella della opportunità: uno spazio integrato per mettere in rete i servizi offerti dalle associazioni, dal comune e dai servizi sociali all’interno di uno stesso spazio fisico dove poter moltiplicare e capitalizzare la somma di ciascuna attività.
  • L’obiettivo è localizzare fisicamente tale struttura “raddoppiando” il compendio immobiliare nell’area ex la Bianca, un luogo che potrebbe pure ospitare il mercato ortofrutticolo e la sede del carnevale

Il programma in versione integrale

CONDIVIDI